Gli anelli vibranti si qualificano come uno dei sex toys più amati dalle coppie, ma sono ancora molte le persone che si domandano: cos’è l’anello vibrante? L’anello vibrante a cosa serve? Come funziona? E perché usarlo? Nell’articolo quindi approfondiamo l’argomento portandoti alla scoperta degli anelli vibranti e di tutti i benefici che può apportare alla relazione di coppia, e al sesso ovviamente!
Cos’è l’anello vibrante? L’anello vibrante a cosa serve?
Gli anelli vibranti sono il compromesso geniale tra cockring e vibratore e si qualificano come uno tra i sex toys più amati dalle coppie. Se utilizzati nel modo corretto infatti donano momenti di puro piacere da condividere con il/la partner.
La maggior parte degli anelli vibranti sono in silicone flessibile, il che il rende facili da indossare anche dai più inesperti. Sono inoltre dotati di piccoli vibratori rimovibili che possono essere utilizzati in modo sensuale durante i preliminari.
A differenza di altri sex toys se ne sente parlare poco. A volte l’uomo potrebbe sentirsi svilito all’idea di utilizzare uno strumento di piacere aggiuntivo nel rapporto sessuale e la donna potrebbe essere riservata quando si tratta di parlare di pratiche sessuali. Eppure non c’è nulla di male o di sbagliato a voler introdurre sex toys per la coppia nella propria routine sessuale. Anzi, i vantaggi sono numerosi.
I sex toys sono sempre un’aggiunta, e mai un sostituto, nel rapporto sessuale e possono stimolare zone che altrimenti non verrebbero stimolate normalmente. Oltre a ciò, ed è questo a cui serve l’anello vibrante alla fin fine, uno dei suoi più grandi vantaggi è di far provare sia a lui sia a lei nuovi tipi di piacere e godimento e condividerli insieme. Consente di divertirsi e arrivare a donarsi reciprocamente un piacere intenso e unico nel suo genere.
L’anello vibrante a cosa serve?
L’anello fallico o anello del piacere è un sex toys di coppia pensato e studiato per dar piacere sia a lui sia a lei. Infatti l’anello fallico serve a stringere con delicatezza il pene e controllarne l’afflusso di sangue così da poter migliorare sia l’erezione sia aumentare la durata del rapporto sessuale di coppia.
Inoltre oggi molti anelli fallici sono anche vibranti. Alla base possiedono un bullet vibrante che ha lo scopo di stimolare il clitoride di lei durante la penetrazione. Come scritto prima: è un sex toy studiato per il piacere di coppia.
Ai più scettici potrebbe sembrare quasi dolorosa l’idea di mettersi un anello sul membro per controllarne l’afflusso sanguigno, ma in realtà non è doloroso. La sua forma, i suoi materiali, e il suo funzionamento sono studiati apposta per provocare piacere.
Una volta posizionato su on l’interruttore dell’anello si spalanca un nuovo mondo.
Se indossando un anello per il pene senti dolore è molto probabile che tu abbia scelto la misura o il prodotto sbagliato. È sempre preferibile scegliere un anello vibrante in silicone così da avere un prodotto di materiale sicuro, morbido e abbastanza elastico.
Perché si usa l’anello del piacere?
La risposta più scontata per rispondere alla domanda perché si usa l’anello del piacere? è per riaccendere la passione. Può capitare, in particolar modo quando si sta insieme da molti anni, che la coppia diventi stanca e svogliata e che abbia bisogno di un’iniezione di passione. Ma non è solo per questo.
Come coppia potete scegliere l’anello vibrante semplicemente per sperimentare qualcosa di diverso con il/la partner. La prima volta la sensazione potrebbe sembrare strana, ma se avrete occasione di provarlo per più volte è quasi sicuro che l’esperienza non vi dispiacerà affatto. Vale sia che la vostra sia una coppia stabile con una consolidata intesa sessuale, sia che voi vi frequentiate da poco e abbiate il desiderio conoscere meglio i gusti di chi vi sta accanto.
Anello vibrante come si usa e come si indossa?
Sono numerosi i brand si sono accodati alla scia del vibrating ring (chiamato anche anello fallico vibrante) immettendo sul mercato modelli sempre nuovi. Prima però di vedere i dettagli di utilizzo dell’anello va ricordato che regala sensazioni piacevoli alla donna e all’uomo contemporaneamente.
Rispetto agli ultimi modelli messi sul mercato non c’è un solo metodo corretto di utilizzo. Gli anelli vibranti possono essere infatti indossati in modi differenti. Per esempio sulla parte superiore del pene o alla sua base per una stimolazione extra per lei o per qualche emozione in più per lui.
Il posizionamento dell’anello dotato di bullet vibrante alla base del pene favorisce la stimolazione delle zone erogene e facilita l’orgasmo della donna grazie alla stimolazione del clitoride. L’anello vibrante può essere usato anche durante i preliminari. Però per usufruire al massimo delle sue prestazioni, stando ai produttori, sarebbe meglio applicarlo a metà rapporto e tenerlo fino al raggiungimento dell’apice del piacere. È inoltre compatibile con tutti i preservativi anche se preferiamo ricordarlo: non ha alcuna funzione anticoncezionale. Ha solo funzione stimolante.
Indossare nel modo giusto un anello vibrante è semplicissimo. Basta infatti inserire delicatamente l‘anello alla base del pene orientando la parte che andrà a stimolare il clitoride a seconda della posizione che sceglieremo. A questo punto possiamo azionarlo e disattivarlo ogni volta che vogliamo grazie all’apposito pulsante.
Potrete godervi dei momenti di pausa e poi riprendere a versare pepe sul rapporto riaccendendo il vostro giocattolo, gestendo tempi e modi come più vi pare e piace. Del resto, l’amore è anche gioco, giusto?
Possiamo concludere dicendo che gli anelli vibranti non danno particolari problemi, ma anzi, regalano molte gioie! È bene però interromperne l’uso in caso di fastidio o dolore.
GLI ANELLI VIBRANTI PIU’ VENDUTI DEL NOSTRO SEXY SHOP ONLINE
ANELLO VIBRANTE LEGENDARY DUO
Questo eccitante anello vibrante di Satifyer produrrà risultati esplosivi ed è il perfetto compagno per qualsiasi incontro amoroso. Il potente bullet fornisce 12 intensità di vibrazioni incredibili per stimolare la clitoride di lei, mentre l’anello in silicone contribuisce a mantenere l’erezione più vigorosa e duratura.
ANELLO VIBRANTE TIMELESS STRETCHY COCKRING
Rabbit o cockring? Niente più dilemmi stressanti, con Timeless Cockring hai due sex toys in uno. È realizzato in silicone e tanto basta per avere la garanzia di una perfetta vestibilità. È impermeabile per non porre mai freno alle vostre fantasie. Il diametro è di 3 cm ma è elastico cosi da adattarsi a tutte le dimensioni e la sua sua forma è assolutamente strepitosa. Orecchie da coniglietto che nascondono una grande potenza vibrante trasportano la vostra partner in un turbine di sensazioni indescrivibili.
ANELLO FALLICO VIBRANTE ROWAN SILICONE WATERPROOF
Rowan è un anello vibrante progettato e creato per il piacere in coppia. Questo anello è perfetto per intensificare le tue relazioni. Mentre l’anello rende le tue erezioni più potenti e durevoli, il proiettile vibrante posizionato strategicamente vi farà divertire entrambi. Per far divertire il tuo partner come te, Rowan ha uno stimolatore clitorideo con orecchie da coniglio, che vibrerà al ritmo del tuo assalto. Provalo sotto la doccia, è completamente impermeabile. Ricorda di pulire il tuo giocattolo prima e dopo ogni utilizzo con acqua calda e sapone a PH neutro e asciugalo con un panno pulito e asciutto per lusingare la sua vita utile. Usa il tuo lubrificante a base d’acqua preferito per una notte extra bagnata.
ANELLO FALLICO VIBRANTE PRETTYLOVE
Vuoi dare una svolta alle tue relazioni? Goditi il doppio dei tuoi rapporti con questo anello vibrante che presenta due orecchie stimolatrici del clitoride. L’anello mantiene l’erezione e ritarda l’eiaculazione, mentre le vibrazioni che il proiettile vibrante ti dà e lo stimolatore fanno godere il tuo partner. Progettato negli Stati Uniti con i più severi standard di qualità.
È perfetto per lui e per lei. Divertimento per tutti! Provalo sotto la doccia e trasforma il tempo del bagno in tempo di gioco.