Ciao! Sono Mia dei Sexvatic e sono qui per parlarvi del massaggiatore WAND JANE cercando di non scrivere la recensione più lunga della storia!
Ti va di giocare ci ha gentilmente regalato il massaggiatore WAND JANE, un Toys che arriva comodamente protetto nella sua scatola, munito di custodia in stoffa per riporlo e dalle forme da oggetto di design che lo rendono elegante ma, visto il colore, non poco appariscente!
WAND JANE è ricaricabile attraverso il suo pratico caricatore che io puntualmente dimentico a casa!
Ma nessun problema: con la carica al completo il massaggiatore ha un’autonomia di 2 ORE.
L’ho testato a lungo prima di scrivere per voi e non c’è cosa più piacevole. Insomma, chi non vorrebbe dover provare Sex Toys per lavoro alzi la mano!
WAND JANE ha non una, non due ma ben SETTE vibrazioni differenti in intensità e velocità: dalle vibrazioni continue con 3 diverse intensità a quelle intermittenti a più velocità che accompagnano al piacere senza troppi sforzi.
La curvatura ergonomica del massaggiatore riesce ottimamente anche nella stimolazione completa delle pareti vaginali e la vibrazione che preferisco in questo caso è quella “intermittente”
La prima volta che l’ho usato ho riso talmente tanto da dovermi fermare!
Potete solo immaginare lo stupore nel capire la delicatezza della vibrazione che, diciamocela tutta, per chi come me ha il clitoride “suscettibile” è una gran cosa!
La stimolazione clitoridea è un amore e odio costante per me che, raggiunta la massima sensibilità, sono costretta a lasciare perdere per un contatto che diventa un poco fastidioso.
Questo è il motivo per cui non ho mai preferito i vibratori alle mani ma con WAND tutto cambia.
Anche Dave apprezza molto il suo nuovo aiutante sia se usato da me che da lui.
Lo diverte provocarmi con le molteplici vibrazioni, alternandole e cambiandole proprio quando non me l’aspetto. Così aspetto con ansia un intenso orgasmo che non tarda ad arrivare!
Un gioco di sguardi, tanta voglia di sperimentare e il gioco è fatto! Un Toys sarà tra te e * partner per giochi di provocazione o, perché no, doppie penetrazioni stimolanti per entrambi!
Ti siamo stati d’aiuto? Vuoi conoscerci meglio o chiederci qualcosa? Puoi trovarci qui!