Perche’ sono importanti i preliminari? Ricordati che l’organo piu’ importante da stimolare e’ il cervello.
Quante volte , a noi uomini , e’ capitato di sentirci dire che trascuriamo i preliminari. La richiesta, molte volte silenziosa, é proprio questa. Le donne chiedono dei preliminari più lunghi, più eccitanti e non sempre riescono a comunicarlo al proprio partner. Non accade solo alle coppie che stanno insieme da molto tempo, in realtà questo approccio sbrigativo é più comune di quanto si pensi.
Per esaudire i desideri della vostra partner , noi di TIVADIGIOCARE , abbiamo interpellato la nostra blogger Xiomara Leiva- Educatrice del Piacere e dell’Eros che ha redatto alcuni piccoli accorgimenti per trasformare i preliminari da mediocri in pazzeschi!!!
Prendetetevi qualche minuto per memorizzare alcuni suggerimenti che vi torneranno molto utili con la vostra partner.
PRELIMINARI ….. CON I SEX TOYS
Se ti va di giocare e soprattutto se hai voglia di rendere il gioco molto interessante inizia a fare spazio in camera, perché oggi ti consiglio come usare al meglio i sextoys, che non devono mancare mai nella coppia.
Prima di tutto crea un setting adeguato al tema che hai scelto, perché con i sex toys potrai creare molte varianti. Puoi scegliere di creare un’ambientazione passionale e allo stesso tempo romantica.
Il sesso sviluppa la fantasia, e la fantasia rende il sesso molto eccitante.
Puoi iniziare con il lubrificante, mettetevi comodi e inizia a spargere piccole gocce parti del corpo che piu’ preferisci .Con calma inizia ad accarezzarla, ricordati lei è al centro del gioco. Alle donne piace! Mentre la musica sottofondo accompagna il vostro gioco erotico lascia che il sapore del suo corpo si mescoli con quello del lubrificante; sentirai in bocca un sapore indimenticabile.
Quando lo riterrai piu’ opportuno, lo noterai dal suo respiro e dal corpo che sembrerà parlare, solo allora potrai introdurre il vibratore clitorideo. È lui, l’unico e il solo a stimolare infallibilmente il clitoride grazie alle sue vibrazioni facendo scoprire un piacere completamente nuovo.
Ci sono di sicuro angoli del corpo che non hai esplorato , usa il vibratore clitorideo massaggiare pube, capezzoli, ed altre zone erogene.
Quando sentirai che si può arrivare “al dunque”; gioca il tuo asso nella manica e inizia ad indossare l’anello vibrante che ti permettera’ di prolungare il rapporto per molto più tempo.
Ricorda di usare sempre il lubrificante.
Una volta che l’anello è ben posizionato accendilo e vedrai le stelle! Mentre le fai sentire la tua forza, con il vibratore in mano le puoi stimolare i seni. Ogni passaggio affrontalo con calma, non troppa, ma con quel savoir faire che ti permetterà di godere in ogni passaggio assaporando alla fine una bella conclusione.
Se volete dare un tocco in piu potete anche utilizzare le palline vaginali ( geisha ball): sono ideali per stimolare le sensibilissime pareti della vagina durante i giochi erotici della coppia!
Inizia a viaggiare con l’immaginazione e …… buon divertimento
VEDIAMO NEL DETTAGLIO L’UTILIZZO DEI
SEX TOYS PIU’ APPREZZATI NEI PRELIMINARI
L’ANELLO FALLICO VIBRANTE
Che regala più piacere a te, ed una performance migliore a lui
È stato dimostrato dalla scienza: il 70% delle donne non riesce a raggiungere l’orgasmo soltanto con la stimolazione delle pareti vaginali! Ecco perché, talvolta, la penetrazione che avviene durante il rapporto sessuale non basta a soddisfare una donna. Se questo è il tuo caso, è necessario integrare la penetrazione con la giusta stimolazione del clitoride: la più hot tra le tue zone erogene esterne, se solleticata nel modo giusto, non mancherà di regalarti piaceri davvero intensi. In altre parole: tutte le donne possono raggiungere l’orgasmo, basta solo stimolare i punti giusti! Per questo motivo, Ti va di giocare ha scelto per te l’anello vibrante: si tratta di un potente sex toy studiato proprio per migliorare la sessualità di coppia. Va indossato alla base del pene, e possiede un mini vibratore incorporato da posizionare in modo che sia rivolto verso il clitoride. Durante il rapporto, l’anello fallico ti regalerà tutto il piacere che ti serve per raggiungere un climax indimenticabile! Non solo: questo accessorio sexy, una volta indossato dal tuo lui, rende le sue erezioni più forti e durature. Com’è possibile? Semplice: l’anello crea un lieve effetto costrittivo alla base del membro maschile, sufficiente a richiamare più sangue all’interno dei corpi cavernosi.
LE PALLINE VAGINALI ( GEISHA BALL)
Indispensabili per migliorare il tuo piacere sessuale
Se, nonostante l’aiuto dell’anello fallico, hai ancora difficoltà a raggiungere l’orgasmo, il motivo potrebbe essere che il tuo pavimento pelvico non è in forma ultimamente. Il climax femminile, infatti, non è altro che il risultato di diverse contrazioni dei muscoli pelvici: più questi ultimi sono forti, più sapranno regalarti sensazioni intense. Sono tanti i fattori che possono indebolire questi muscoli così importanti per il tuo benessere sessuale: il parto, l’età, un intervento chirurgico o alcune patologie. E la difficoltà a raggiungere l’orgasmo non è l’unico sintomo: le donne che hanno un pavimento pelvico debole possono anche avere piccole perdite di urina. Allora, perché non iniziare ad allenare questi muscoli con costanza? Per fortuna gli esercizi di Kegel, di cui avrai sicuramente sentito parlare, non sono più l’unico metodo per ridare benessere ai muscoli della tua zona più intima. Nelle Love Box, Ti va di giocare propone le palline vaginali, un modo più semplice e piacevole di eseguire il tuo training quotidiano: ti basterà inserirle in vagina, e i tuoi muscoli pelvici saranno obbligati a contrarsi di continuo, proprio come se stessi praticando gli esercizi di Kegel. Puoi iniziare ad indossarle per qualche minuto, per poi aumentare gradualmente fino ad essere in grado di portarle anche per qualche ora, mentre svolgi le tue normali attività quotidiane. Il trucco in più? Le palline vaginali sono perfette anche come sex toy: sono ideali per stimolare le sensibilissime pareti della vagina durante i giochi erotici della coppia!
LUBRIFICANTE INTIMO
Delizioso ed eccitante
Se c’è un accessorio a cui proprio non puoi fare a meno la sera di San Valentino, è proprio il lubrificante intimo, meglio se a base acquosa! Si tratta di un vero e proprio must-have, che migliora il piacere sessuale della coppia: scongiurando il rischio di secchezza vaginale, regala più comfort ad entrambi i partners, amplificando ogni sensazione. Questo di Lube4Lovers è ancora più romantico: è commestibile ed è arricchito da un dolce sapore di ciliegia. ( disponibile anche nella versione alla vaniglia o alla fragola) In questo modo, non solo tutti i cinque sensi verranno coinvolti nei vostri giochi erotici, ma tu ed il tuo partner sarete anche incoraggiati a scoprire nuovi modi di darvi piacere a vicenda, esplorando le zone più sensibili dei vostri corpi con la bocca. A base d’acqua, questo delizioso gel lubrificante è compatibile con il preservativo e con tutti i materiali dei sex toys, nonché sicuro sulla pelle. Non rinunciare a scoprire nuove sensazioni : migliora la tua complicità di coppia!
STIMOLATORE CLITORIDEO
Il piacere in formato da borsetta
Questo stimolatore clitorideo in formato pocket ha la stessa forma delle ben più imponenti magic wand: la sua testina, nonostante le sue dimensioni ridotte, è perfetta per diffondere le vibrazioni sui tuoi punti più hot. L’impugnatura mini è resa più comoda dal laccetto in tessuto, che potrai avvolgere intorno al polso mentre massaggi ( o ti fai massaggiare) il clitoride con il sex toy. Discreto ma potente, questo piccolo vibromassaggiatore ti stupirà: il suo aspetto innocente, reso ancora più glamour dal dettaglio metallico sulla maniglia, ti permetterà di portarlo con te ovunque, senza destare nessun sospetto. Il trucco in più? Prova Candy Pie Lively non solo sul clitoride, ma anche su tutte le zone erogene esterne, come i capezzoli, il glande, il prepuzio, i testicoli ed il perineo. Scoprire nuovi punti nevralgici del piacere renderà la tua serata indimenticabile, e contribuirà a rendere ancora più piccante il sesso della coppia, aumentando la complicità tra i due amanti.