Bodydystocking e tutine sexy (Catsuit) sono perfette per scatenare ironia e desiderio
Bodystocking, tutine sexy, catsuit sono tra i capi di abbigliamento sexy più apprezzati dalle donne ( e dagli uomini) per l’effetto di sensualità e di alta carica di erotismo che conferiscono all’intera silhouette. Si possono definire come una vera e propria evoluzione dei collant: velati o trasparenti, in pizzo, con decori e fantasie, con o senza provocanti aperture in punti strategici del corpo, garantiscono una perfetta tenuta e avvolgono tutto il corpo, diventando dei veri e propri vestiti aderenti e molto audaci. Se celati sotto il vestito giusto, possono trasformarsi in un indumento sexy che farà perdere la testa al vostro lui, dal momento che combinano eleganza e sensualità, senza lasciare spazio all’immaginazione.
CATSUIT: LE ORIGINI DI UN CAPO DI LINGERIE SEXY
Un capo di intimo che avvolge tutto il corpo, celando la pelle nuda dietro la seduzione del pizzo e le trame della rete: questo sono le bodystocking, o catsuit. Pare che l’origine dei catsuit vada fatta risalire al lontano 1920, anche se per la diffusione di massa bisogna aspettare gli anni ’70. In questo periodo le tutine a pezzo unico diventano un must, oltretutto in ambienti molto differenti tra loro: lo sport e la moda. In aerobica e in atletica il “pezzo unico” è scelto per la comodità e il non intralcio che garantisce ai movimenti mentre, coloro che lo sfoggiavano in discoteca, lo facevano senz’altro puntando sull’effetto immediatamente seduttivo di questi capi attillati e ammiccanti. Grazie al suo aspetto estremamente seducente la bodystocking viene oggi comunemente utilizzata come lingerie erotica, ma la maggior parte dei modelli si prestano anche ad un altro utilizzo: indossate sotto ad abiti quotidiani sono pratiche e confortevoli in quanto aperte all’inguine.
CATSUIT: LE BODYSTOCKING PER SENTIRSI UN PO’ CATWOMAN!
Se non avete ben presente cosa sia una bodystocking nero o un catsuit vi basta pensare all’abbigliamento tipico di supereroi e supereroine. Avete presente la mise di Catwoman della DC Comics o de La Vedova Nera della Marvel? Sì, quelle tutine aderenti che non fanno che malcelare le loro esplosive forme da pin-up… ecco, le bodystocking rete sexy sono proprio questo: un capo in latex, pelle, pizzo o rete che copre l’intero corpo, invogliando a scoprirlo. E, statene certe: vi faranno acquisire immediatamente il superpotere della seduzione estrema.
CATSUIT E BODYSTOCKING: L’INTIMO BONDAGE E BDSM
I catsuit sono popolari anche negli ambienti fetish e BDSM, specialmente tra gli appassionati di bondage. In questi casi si tratta solitamente di materiali ultra aderenti e lucenti, più comunemente in latex. Il fatto che questi capi di intimo coprano il corpo, infatti, da una parte strizza l’occhio a quella spersonalizzazione tanto cara al sadismo, dall’altra, all’opposto, valorizza ancora di più la nudità celata, facendo di chi indossa la bodystocking l’oggetto della cura tipico del soft bondage e il soggetto della venerazione dei sottomessi in cerca della loro mistress perfetta.
A OGNI DONNA IL SUO CATSUIT E LA SUA BODYSTOCKING!
Ciò che accomuna tutte le bodystocking è proprio l’idea di enfatizzare il corpo femminile attraverso il seducente gioco del vedo e non vedo. Ogni bodystocking, però, è unica e diversa dalle altre: ci sono quelle più “integrali”, che coprono tutto il corpo e anche il viso; quelle che lasciano scoperte spalle e braccia, e che presentano magari strategici “oblò” in corrispondenza dei seni; quelle che hanno la lunghezza di un mini vestito, e terminano alla lunghezza dei fianchi, ma il principio base è di lasciar vedere non di nascondere. Massima differenza la svolge, inoltre, la scelta del materiale: si va dal latex e dalla pelle, supercoprenti, ai più diffusi pizzo e rete, più comodi da indossare e decisamente meno estremi.
BODYSTOCKING , UN CAPO DI LINGERIE EROTICA CHE LO FARA’ IMPAZZIRE
Una vita sessuale soddisfacente inizia dalla seduzione: se tu ed il tuo partner siete in grado di accendere la passione, il gioco è fatto!
Uno degli ingredienti fondamentali per accendere la sua libido, utilizzato dalle donne fin dall’alba dei tempi, è l’intimo sexy: trasparenze, pizzi e merletti da un lato evidenziano le zone più hot del tuo corpo, rendendoti irresistibile, dall’altro gli fanno capire esattamente che cosa desideri da lui, cioè una notte di sesso da ricordare! Tra i capi di lingerie erotica più sexy ci sono le bodystocking: si tratta di tutine in nylon o microrete, comode e facili da indossare, che accentuano le tue curve, trasformandoti in una vera pin-up!
Alcuni modelli hanno delle aperture che lasciano scoperti i tuoi punti strategici, come ad esempio i seni, senza volgarità: lui cadrà ai tuoi piedi!
Altri hanno la stessa forma di un reggicalze con le calze incorporate, e ti regalano quindi un look classico senza scomodità e senza il timore che le calze stesse si sgancino proprio davanti a tutti.
ARTICOLI PIU’ VENDUTI
Segui le tue voglie e coccolati con una lingerie sexy che ti restituisca un’immagine di te seducente ed elegante. Indossa questo Bodystocking F208 nero del famoso brand Obsessive. Composto da body, calze e reggicalze, questa catsuit è in una fine fantasia floreale che decorerà deliziosamente il tuo corpo. La profonda scollatura sul seno è tenuta ferma da sottili strisce che renderanno il tuo decoltè più intrigante. La scelta perfetta per una donna sicura di sé ed elegante.
Amante della pop culture? Adori i motivi minimalisti degli anni ’60? Sapremo sorprenderti allora con questa innovativa idea targata Obsessive: un bodystocking minimal pop dal design giovane e semplice, l’ideale per le amanti (e gli amanti) del genere! Questo catsuit composto da un body attillato collegato direttamente agli autoreggenti si presenta nero velato, con peculiarità unica nella foratura a pois presente nella zona inferiore del mini dress e nella zona superiore degli autoreggenti. Chi lo dice che per un grande risultato servono elaborati disegni? Sii minimal, sii chic, sii sexy, con la nuova tutina sexy dalla traforatura moderna!
Che cos’è un bodystocking? È un indumento di intimo sexy costituito da un tessuto retinato e trasparente, come la seducente mise F218 di Obsessive. Con questo accessorio assumerai un aspetto molto provocante e al tempo stesso trasgressivo con cui potrai dominare il sesso nella tua camera da letto. F218 è costituito da un body e un paio di calze tenuti insieme da due sottili fasce di tessuto che richiamano la funzione del reggicalze ed esaltano la lunghezza delle cosce. Potrai indossarlo durante i preliminari perchè grazie al suo design F218 ti concede un’ampia comodità anche nei movimenti più audaci.
N106 è un accattivante bodystocking a rete che parte più fitta per allargarsi sempre di più fino ad avvolgere i seni. Questo sensuale catsuit firmato Obsessive e’ realizzato in morbida maglia a rete dalla perfetta trama geometrica. L’inserto centrale prevede maglie più larghe via via ci si avvicina ai due seni e un’allacciatura dietro il collo che lascia scoperta la schiena. Sulla schiena, infatti, il bodystocking si apre per poi chiudersi a V sul fondoschiena e scendere a trama via via più stretta fino al sedere. A rendere questo bodystocking molto molto sensuale vi è l’apertura che comprende inguine e glutei. Il tessuto, morbido ed elasticizzato, aderisce perfettamente alle tue curve regalandoti un aspetto altamente seduttivo e valorizzando gambe e seno. Lasciati sedurre e seduci da uno dei capi di lingerie più’ provocanti ed erotic-chic del brand Obsessive, indossa il tuo catsuit e lanciati in una sfida a colpi di erotismo.